Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

F.A.Q.

- Come posso acquistare sullo shop gola.it?

Telefonando al numero +39 06 92928112 oppure direttamente online. Trovi tutte le informazioni di dettaglio nella sezione “Come Acquistare” dell’area Customer Service del nostro sito

- Dove effettua le consegne gola.it?

In tutta Europa

- Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio per la consegna?

Sì, ad esempio se vuoi fare un regalo ad un amico

- Come posso pagare sullo shop gola.it?

Carta di Credito, Bonifico Bancario*, Paypal e Contrassegno*. Nella sezione “Pagamenti” dell’area Customer Service del nostro sito trovi informazioni più dettagliate 

(*) temporaneamente non disponibile

- Come posso richiedere la fattura per i prodotti acquistati su gola.it?

Al momento dell’ordine riempi il campo Partita IVA del form di registrazione.

- come faccio a sapere se l’articolo che desidero è disponibile?

Tutti i prodotti presentati all’interno dello shop gola.it sono generalmente disponibili in magazzino. E’ tuttavia possibile che la giacenza del prodotto da te desiderato non sia aggiornata in tempo reale. In caso di indisponibilità della merce in magazzino ti informeremo tempestivamente via mail dandoti una stima dei tempi di consegna.

- Il pagamento on-line è sicuro?

Acquista in piena tranquillità su gola.it con la garanzia della massima sicurezza! gola.it presta la massima attenzione alle questioni di sicurezza relative ai pagamenti su Internet. I tuoi dati bancari vengono cifrati e trasmessi al nostro server mediante il protocollo SSL (Secure Socket Layer) e infine trasferiti in modo sicuro al nostro gestore dei pagamenti, Paypal. Tali dati non vengono mai immagazzinati.

- come posso sapere se i mio ordine è stato accettato?

Dopo avere confermato l'ordine online, gola.it ti invia una mail di conferma con il numero del tuo ordine. In qualsiasi momento, potrai seguire lo stato del tuo ordine consultando la sezione "I miei ordini" del tuo conto gola.it. Ti informeremo tramite mail delle differenti fasi di spedizione del tuo collo.

- Qual è il tempo medio di consegna della merce acquistata?

I tempi di consegna della merce dall’evasione dell’ordine sono di 24-48 ore per tutte le destinazioni del territorio nazionale, escluse Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori i cui tempi previsti sono di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine. Per maggiori informazioni sulla Spedizione e Consegna consulta la sezione “Spedizione  e Consegna” della pagina customer Service del nostro sito

- Come posso monitorare il mio ordine?

- Non ho ricevuto il mio pacco, come posso fare?

Scrivici all’indirizzo info@gola.it oppure chiamaci al numero +39 06 92928112

- Se desidero restituire uno o più prodotti cosa devo fare?

Consulta l’area “Diritto di Recesso” delle “Condizioni generali di vendita” nella pagina

- come posso contattarvi?

Scrivici all’indirizzo support@gola.it oppure chiamaci al numero +39 06 92928112