Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Gola.it, un sito web tutto da assaggiare - 25 novembre 2013 

Nasce Gola.it, un grande Store On Line di selezionatissimi prodotti della gastronomia italiana e utensili professionali da cucina di altissima qualità made in Italy. Tutto il meglio e solo il meglio stagione per stagione, per scoprire insieme tutti i tesori regionali nascosti della nostra cucina e condividerli con te, che sai apprezzarli per il loro giusto valore.

Valentina Tizianel – trentasettenne, ex pilota di aerei di linea – deve averci pensato diverse volte nella cabina di pilotaggio: “volo per migliaia di chilometri e quello che mangio non è un granché”. E così, smessa l’uniforme, s’è riappropriata del rapporto con terra e territorio, decidendo di puntare sulla gastronomia di qualità, per farla volare in tutto il mondo. Ha coinvolto Rocco Lutrario – esperto selezionatore di eccellenze culinarie – ed un team di motivatissimi professionisti hi-tech, il top del digital marketing. Una miscela inedita ma promettente e oggi Gola.it è una realtà: niente code al check-in o file al gate, qualche click e la spedizione è pronta per la consegna. Di cosa si tratta?

I prodotti: materie prime di altissima qualità – molti prodotti recano il marchio DOP o IGP – e lavorazioni rare che rappresentano una vera fonte di gioia per gli appassionati e i conoscitori della gastronomia di qualità. Salumi, formaggi, pesci, condimenti e stuzzichini. Tre prodotti su tutti: il prosciutto crudo di Bassiano, il Parmigiano Reggiano con dieci anni di stagionatura e il Baccalà San Giovanni Gaspè.

Gli strumenti: con gli utensili professionali da cucina Piazza, produttore italiano leader di settore, Gola.it unisce l’esperienza autentica del mangiare e bere italiano con l’ingegno degli artigiani per rendere onore al cibo del Belpaese.

Quelli di Gola.it non si limitano, si fa per dire, a combinare due realtà affermate e di alto livello, le spedizioni dei prodotti freschi sono tutte rigorosamente in speciali contenitori isotermici con termostazioni in gel per mantenere la temperatura ottimale, ogni secondo. Dal click al decollo, all’atterraggio nella cucina di casa.

 

 

 

 

Compra on line i tuoi piatti preferiti - 9 dicembre 2013 

Sul sito Gola.it puoi trovare tutto il necessario per preparare ricette da gourmet: materie prime selezionate, prodotti regionali e accessori professionali.

Formaggi, prosciutto, aceto balsamico, olio, polpa di pomodoro, olive, composte, marmellate ma anche riso, farine, stoccafisso, baccalà. Sono più di 500 le specialità alimentari italiane, alcune con il marchio DOP o IGP, e più di 1000 gli accessori professionali pensati per chi cucina che troviamo in vendita on line su www.gola.it. Il sito offre una sezione del made in Italy gastronomico, da scoprire di stagione in stagione e da utilizzare per fare (anche ai propri dipendenti, nel caso di aziende) e farsi golosi regali. La fondatrice Valentina Tizianel, trentasettenne ex pilota di aerei di linea, dopo aver mangiato cibo "così così" per tanto tempo in volo, ha deciso di cambiare mestiere e, con il selezionatore di eccellenze culinarie Rocco Lutrario, di puntare sulla gastronomia di qualità. In pochi click così arrivano a casa i prodotti e Gola.it assicura per quelli freschi una spedizione, la più rapida ed efficiente attualmente disponibile, che mantiene sempre la temperatura ottimale di conservazione.

Fonte: La Repubblica.it

 

 
 

Internazionale - 9 gennaio 2014

Campagna Pubblicitaria Internazionale.

Con la nostra uscita di dicembre 2013 sulla rivista l’internazionale abbiamo riservato ai lettori uno speciale sconto.

Fonte: Internazionale.it







 






Golosi online - 
11 gennaio 2014

Un sito tutto da assaggiare.

È Gola.it. Il negozio online di enogastronomia d'eccellenza che ha aperto da poco i battenti: dalla pasta ai salumi, dal formaggio agli utensili.
A capo del progetto una giovane donna, Valentina Tizianel, ex pilota di aerei di linea.

Fonte: La Repubblica.it





 

Ufficio Stampa e Promozione

Paolo Cavalcanti

press@gola.it

mobile +39 335 5623178

tel: +39 06 92928112

www.gola.it